ATTIVITA' SUBACQUEA

La storia ci insegna che l'uomo, spinto dalla sua nata curiosità, ha da sempre cercato d'immergersi ed esplorare il mondo subacqueo, ma solo in questo secolo i "pionieri" hanno gettato le basi per il "TURISTA" del mare di oggi, grazie anche al contributo ANIS, da oltre vent'anni opera con professionalità per formare nuovi subacquei, capaci d'immergersi in tutta Sicurezza.

L'ANIS è un'associazione di Istruttori, molti di questi per insegnare scelgono il metodo ANIS, un metodo moderno, elaborato su vari sistemi, adattati all'allievo, che riceve in questo modo soltanto il meglio; non a caso il motto ANIS è: L'Evoluzione della Didattica.

L'esperienza ventennale dell'associazione, ha permesso a migliaia di appassionati, uomini e donne, di scoprire le meraviglie sommerse, con Scuole e Istruttori sparsi nel mondo, nel rispetto della filosofia Insegnare Divertendo.

Infine gli scopi ANIS non sono finalizzati al rilascio del tesserino, ma ad una reale Istruzione Subacquea; il brevetto viene dato, ma rimane il mezzo per conoscere le proprie possibilità e una volta aquisito, di conservarle continuando ad allenarsi. E' per questo che tutti possono fare Attività Subacquea e conoscere così un mondo nuovo, fatto di emozioni e scoperte, un mondo di amici pronti a scendere. Insieme nel Blu.